ARERA — AUTORITA’ DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE

Delib­er­azione 31 Otto­bre 2019 n. 444/2019/R/RIF
(mod­i­fi­ca­ta dal­la Delib­er­azione 18 Gen­naio 2022 n. 15/2022/R/RIF)
Arti­co­lo 3 — Obb­lighi di trasparen­za tramite siti internet

Arti­co­lo 3 lettera:Dati e link sito alle informazioni
a.ragione sociale del gestore che ero­ga il servizio inte­gra­to di ges­tione dei rifiutiCASORIA AMBIENTE SPA Via Pio XII n. 130 80026 Caso­ria (NA) Par­ti­ta IVA e C.Fisc.: 03502041217 www.casoriambiente.it
b. recapi­ti tele­foni­ci, postali e di pos­ta elet­tron­i­ca per l’in­vio di richi­este di infor­mazioni, seg­nalazioni di dis­servizi e reclamiinfo@casoriambiente.it callcenter@casoriambiente.it 081 759 52 17 CASORIA AMBIENTE SPA Via Pio XII n. 130 80026 Caso­ria (NA) www.casoriambiente.it
c. mod­ulis­ti­ca per l’in­vio di recla­mi, lib­era­mente acces­si­bile e scaricabile 
d. cal­en­dario e orari vigen­ti rel­a­tivi alla rac­col­ta dei rifiu­ti, con rifer­i­men­to a tutte le modal­ità di rac­col­ta a dis­po­sizione del­l’u­tente, ivi inclusi i cen­tri di rac­col­ta e con esclu­sione delle even­tu­ali modal­ità di rac­col­ta per cui non è effet­tua­bile una programmazione;CALENDARIO RACCOLTA PORTA A PORTA ISOLA ECOLOGICA
e. infor­mazioni in mer­i­to a even­tu­ali cam­pagne stra­or­di­nar­ie di rac­col­ta dei rifiu­ti urbani e a nuove aper­ture o chiusure di cen­tri di raccolta 
f. istruzioni per il cor­ret­to con­fer­i­men­to dei rifiu­ti urbani al servizio di rac­col­ta e trasportoCOME SI FA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
g. car­ta del­la qual­ità del servizio vigente, lib­era­mente scaricabile

CARTA QUALITA’ CASORIA

Deter­mi­na CARTA QUALITA’ SERVIZI PER I COMUNI ATO NA 1 Casoria

h. per­centuale di rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta con­se­gui­ta nel comune o nel­l’am­bito ter­ri­to­ri­ale in cui è ubi­ca­ta l’uten­za, con rifer­i­men­to ai tre anni solari prece­den­ti a quel­lo in cor­so, cal­co­la­ta come indi­ca­to dal­l’ar­ti­co­lo 10, com­mi 10.1 e 10.2 
i.cal­en­dario e orari di effet­tuazione del servizio di spaz­za­men­to e lavag­gio delle strade oppure, ove il servizio medes­i­mo non sia sogget­to di pro­gram­mazione, fre­quen­za di effet­tuazione del servizio nonchè, in ogni caso, even­tu­ali divi­eti rel­a­tivi alla via­bil­ità e alla sosta 
u.posizion­a­men­to del­la ges­tione nell’ambito del­la matrice degli sche­mi rego­la­tori, di cui all’articolo 3 del TQRIFSCHEMA I OBBLIGHI MINIMI
v.gli stan­dard gen­er­ali di qual­ità di com­pe­ten­za del gestore ai sen­si del TQRIF, ivi inclusi gli even­tu­ali stan­dard aggiun­tivi o miglio­ra­tivi indi­vid­uati dall’Ente ter­ri­to­rial­mente com­pe­tente, e il gra­do di rispet­to di tali stan­dard, con rifer­i­men­to all’anno precedente