La società in house Casoria Ambiente S.P.A., che gestisce in città il servizio di raccolta dei rifiuti, ha da poche ore un nuovo amministratore unico: Massimo Iodice, Un casoriano al servizio di Casoria rappresenterà un valore aggiunto per l’amore per la propria città e la conoscenza delle dinamiche politiche, amministrative e gestionali più adatte affinchè la tutela ambientale del territorio possa essere sempre più curata.
Massimo Iodice è un valido professionista, si tratta di un commercialista di primo livello, è stato commissario liquidatore del bacino di Napoli e Caserta e ha ricoperto in passato il ruolo di Assessore al Bilancio a Casoria.
“Ringrazio il Sindaco per la stima e la fiducia riposta nella mia persona. Accetto con grande entusiasmo questo incarico, con l’auspicio di poter apportare all’Amministrazione un valido contributo con l’esperienza maturata in campo professionale”, le prime parole di Massimo Iodice alla guida di una realtà fondamentale per la vivibilità di Casoria.
C’è tanto lavoro da affrontare, con l’obiettivo di alzare la percentuale della raccolta differenziata effettuata a Casoria. L’apertura a breve termine di un’altra isola ecologica a Via Lufrano rappresenterà un supporto prezioso alla gestione e al trattamento dei rifiuti in città.