Casoria Ambiente è attiva per dare il suo contributo all’emergenza Covid-19 che sta affliggendo tutti noi nel contenimento di una seconda ondata che ha avuto effetti drammatici sia a livello sanitario che sociale ed economico.
La tutela dell’ambiente, la gestione della raccolta differenziata sono ancora più importanti in questa fase storica dove soltanto con il rispetto di regole condivise, con la salvaguardia del senso di comunità possiamo pensare ad un futuro migliore.
In virtù di tale situazione, Casoria Ambiente ha predisposto un nuovo servizio per la comunità. L’azienda informa che in attuazione delle misure per il contenimento del Covid-19 ha attivato per le persone risultate positive al virus, il servizio gratuito di raccolta a domicilio per tutto il periodo di positività.
Con una semplice telefonata al numero dedicato 081.197.20.210 ci si potrà registrare ed attivare il servizio che sarà poi confermato attraverso un sms con tutte le informazioni necessarie per fornire ulteriori informazioni e coordinare insieme, modalità di ritiro.
“Da qualche giorno Casoria è in calo nel numero degli attualmente positivi, ciò non deve farci abbassare la guardia, anche per questo motivo abbiamo voluto predisporre questo servizio per aiutare la comunità, dare il nostro contributo alla lotta contro questo maledetto virus”, spiega Massimo Iodice, amministratore unico di Casoria Ambiente.