Novembre 29, 2020 Casoria Ambiente Nessun commento

Caso­ria Ambi­ente è atti­va per dare il suo con­trib­u­to all’emergenza Covid-19 che sta affliggen­do tut­ti noi nel con­teni­men­to di una sec­on­da onda­ta che ha avu­to effet­ti dram­mati­ci sia a liv­el­lo san­i­tario che sociale ed economico.

La tutela dell’ambiente, la ges­tione del­la rac­col­ta dif­feren­zi­a­ta sono anco­ra più impor­tan­ti in ques­ta fase stor­i­ca dove soltan­to con il rispet­to di regole con­di­vise, con la sal­va­guardia del sen­so di comu­nità pos­si­amo pen­sare ad un futuro migliore.

In virtù di tale situ­azione, Caso­ria Ambi­ente ha pre­dis­pos­to un nuo­vo servizio per la comu­nità. L’azienda infor­ma che in attuazione delle mis­ure per il con­teni­men­to del Covid-19 ha atti­va­to per le per­sone risul­tate pos­i­tive al virus, il servizio gra­tu­ito di rac­col­ta a domi­cilio per tut­to il peri­o­do di positività.

Con una sem­plice tele­fona­ta al numero ded­i­ca­to 081.197.20.210 ci si potrà reg­is­trare ed atti­vare il servizio che sarà poi con­fer­ma­to attra­ver­so un sms con tutte le infor­mazioni nec­es­sarie per fornire ulte­ri­ori infor­mazioni e coor­dinare insieme, modal­ità di ritiro. 

“Da qualche giorno Caso­ria è in calo nel numero degli attual­mente pos­i­tivi, ciò non deve far­ci abbas­sare la guardia, anche per questo moti­vo abbi­amo volu­to pre­dis­porre questo servizio per aiutare la comu­nità, dare il nos­tro con­trib­u­to alla lot­ta con­tro questo maledet­to virus”, spie­ga Mas­si­mo Iodice, ammin­is­tra­tore uni­co di Caso­ria Ambiente.

Articoli correlati